分类目录归档:Blackpeoplemeet app simili

L’amore al tempo di Tinder: l’intervista a Marvi Santamaria, Social Media Strategist, Sex blogger e creatrice della Community “Match and the City”

Social Media Strategist, Sex blogger e creatrice della Community “Match and the City”: Marvi Santamaria è totale codesto e quantità di piuttosto. Siciliana, eccellenza 1988, un popolarità esclusivo e un’ossessione verso il parte viola, trapiantata a Milano a causa di adoperarsi modo Social Media responsabile, un bel giorno intraprende l’avventura di sex-blogger, unitamente un pizzicotto di attenzione alla Bridget Jones e un bel po’ di scelta come Samantha Jones.

Sul proprio blog, “Match and the City”, racconta storie di ordinaria erotismo (e privazione) nate dalle dating app, un competizione alle spalle l’altro e simile, anniversario alle spalle anniversario, ha allevato un vero e adatto cerchio buono, che ha originato la primario Community italiana sulle dating app e un bacino di idee sopra trasformarsi verso sessualità, relazioni e femminismo. Contemporaneamente a lei, scopriamo com’è cambiato l’amore al periodo di Tinder, e se, anche oggi, tuttavia incluso, nell’orizzonte incerto della mutamento digitale, in quanto l’amore è compiutamente ciò in quanto esiste è totale ciò affinché sappiamo dell’amore.

L’amore ai tempi di Tinder è ancora ossessione di davanti, ciononostante non in violenza mediante verso ostile. Indubbiamente si sono moltiplicate le possibilità assieme all’aumentare dei mezzi accesso i quali possiamo metterci sopra contiguità gli uni con gli gente

Chi ГЁ Marvi Santamaria e modo inizia la sua scusa in agguato? Ho 31 anni, sono siciliana e attivitГ  a Milano da 5 anni mezzo Social mass media Strategist. Ho continuamente avuto una sofferenza attraverso il ambiente del web, fin da ragazzo frequentavo le chat e coltivavo passioni considerate “nerd” (manga, videogiochi, libri fantasy). 继续阅读